X

17 cacasc
17 cacasc
17 cacasc
17 cacasc
17 cacasc
17 cacasc
17 cacasc
17 cacasc
17 cacasc
17 cacasc
17 cacasc
17 cacasc
17 cacasc
17 cacasc
17 cacasc
17 cacasc
17 cacasc
62mq
Superfice
1
Camere
1
Bagni
Tipologia bilocale
Classe ape
Codice ES651

Proponiamo in vendita a Monterone di Perugia un esclusivo appartamento situato al primo piano di un casale in pietra totalmente ristrutturato, in posizione assolutamente strategica a soli 8 minuti dal centro storico, vicino alle università e soli 20 minuti dal centro di Assisi. L'immobile è inserito in un residence privato che garantisce privacy e sicurezza, completo di ampio parcheggio condominiale riservato.
L'unità, di circa 62 mq, dispone di una zona giorno con soggiorno e angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno. Gli spazi generosi rendono questa soluzione particolarmente confortevole e funzionale.
Dotato di ingresso indipendente, l'appartamento sarà in Classe A con riscaldamento a pavimento, cappotto interno, infissi in PVC e tende elettriche. La consegna prevista a luglio 2026 permette la completa personalizzazione delle finiture, rendendo questa soluzione un investimento ideale sia per affitti brevi che per locazioni a lungo termine e, ovviamente, ad uso abitativo.

€ 101.000,00